Sport,
Numeri,
Musica.
Wanderlus Italia.
Founder
Autore

Sono nato a Meda nel 1985. Viaggio sin da quando sono piccolo con i miei genitori ed appena ho potuto ho iniziato a viaggiare da solo. Adoro la musica, in ogni sua sfaccettatura. A parte la musica indie di oggi e quella roba hipster che proprio non sopporto. Collezioni biglietti di eventi e concerti: ogni volta è una nuova scoperta. Sono fissato con le statistiche, specialmente sportive: cerco sempre di ottenere più informazioni possibili così da potermi godere lo spettacolo dello sport. Dicono che sono acido: in realtà tendo a non negare l’evidenza e vedere le cose per come stanno!
luoghi del 💗



Amo viaggiare: appena posso stacco e parto. Sono ossessionato dalla musica: in un’ora di mezzi per arrivare in ufficio qualcosa devo pure farla, quindi mi ascolto discografie intere di artisti di ogni genere. A parte i Baustelle. Sono interista fino al midollo: indescrivibile la gioia di quel Maggio 2010. Scrivo di tutto, l’importante è che siano esperienze uniche. Andrea
Ultimi blog
Tour della Slovenia, salita al Monte Forno
Monte Forno, Dreiländereck (in tedesco) o Pec (in sloveno). Una montagna che rappresenta il triplice confine tra Italia, Austria e Slovenia..
leggi tuttoBiking a Jezersko, una giornata in mezzo alla natura
Jezersko è una località slovena, a pochi chilometri dall’Austria, dove potrete dedicarvi a molte attività in cui la natura è centrale…
leggi tuttoVisitare l’area dei raduni di Norimberga
L’area dei raduni di Norimberga è una di quelle cose che non può essere lasciata da parte nella visita della splendida città della Baviera…
leggi tuttoLa Norimberga sotterranea, il Rock-Cut Cellars Tour
Scoprite la Norimberga sotterranea con il Rock-Cut Cellars tour, un modo per esplorare la città attraverso vaste gallerie che vi faranno…
leggi tutto