Street Art,
Video,
Digital.

Wanderlus Italia.
Founder
Autore
Digital Strategist

Qualcosa su di me

Classe 87, precisamente Febbraio. Sono un Acquario e se ne capite di oroscopo, non vi serve sapere altro. Quasi il 90% di quello che dico è puro sarcasmo, anche la storia dell’oroscopo. Sono appassionato di street art, la cerco ovunque. Creativo da quando ho 5 anni: digital art attack. Dormo poco, creo tanto. Mi perdo sempre. E non lo dico perchè fa figo dire “Amo perdermi” anche perchè a me non piace; ma ho questo difetto che mi dimentico le vie oppure vado ad istinto convincendo gli altri. Ecco: sono bravo a convincere le altre persone, ispiro fiducia. Fiducia che una volta ci ha portato a 30Km dal centro di Bucarest e dove abbiamo rischiato di essere “lamati”

Mi trovi sui social

Mail

gianluigi@wanderlustitalia.it

luoghi del 💗

Ho la barba ed il cappello: di uno posso fare a meno, ma della barba proprio no. Con le mie foto ed i miei video cerco solo di far sorridere la gente: i viaggi devono essere divertenti, altrimenti a cosa serve viaggiare? E credetemi quando scrivo che sono davvero così come appaio nei video. Sono scemo ed amo esserlo. Sorrido sempre ciao, Gian

Ultimi blog

Street art a Valencia: da perderci la testa

Valencia è conosciuta in tutta Europa per la sua street art. Si può quasi dire che è un passaggio obbligatorio per entrare a far parte di questo mondo. I muri di Valencia sono in continuo cambiamento: la città vecchia dorme poco ed ogni anno qualcosa si rinnova…

leggi tutto
Share This