ABOUT US

Il progetto, le nostre storie, il disagio, il futuro

WANDERLUST ITALIA: NASCE IL PROGETTO


Andrea, Gianluigi, Massimo, Sergio. Quattro ragazzi di Milano con quattro diverse personalità ed un interesse in comune: viaggiare. Amici dai tempi del liceo, negli ultimi 3 anni iniziano ad organizzare viaggi con degli obiettivi chiari: scoprire, conoscere, staccare la spina. Di ritorno dalla Danimarca nel 2014, decidono di intraprendere la strada che porterà alla nascita di Wanderlust Italia.

Nel 2015 aprono ufficialmente il blog, con svariati articoli, ed il profilo Twitter. Il portale inizia a farsi conoscere anche da grandi brand ed enti del turismo. Nel secondo semestre dell’anno, la prima svolta: al blog viene affiancato il portale dedicate alle destinazioni. Un nuovo logo, un nuovo motto, un nuovo colore.

Nel 2016 la seconda svolta con l’apertura ufficiale della pagina Facebook ed il profilo Instagram, ogni giorno attivi e sempre più seguiti. Nel secondo semestre dell’anno restyling del blog: meno racconti dettagliati e più racconti esperienziali

DISAGIATED TRAVEL BLOGGER


Ecco come ci facciamo chiamare. Ci piace, è divertente e significa molto per noi! Ognuno è “disagiato” a modo suo, in positivo o negativo, ma #disagiated è un termine che per noi va ben oltre il disagio.

Essere #disagiated significa divertirsi nel bene e nel male del viaggio, accettare le cose così come vengono, non avere piani, non programmare in maniera maniacale. Saper improvvisare, arrangiarsi, parlare con sconosciuti e farsi consigliare cosa fare, cosa bere, cosa mangiare.

FUTURO


Siamo #disagiated quindi non abbiamo grandi piani per il futuro. Sicuramente una cosa è certa: continueremo a viaggiare e cercheremo sempre di condividere con tutti le nostre esperienze, ma ci piacerebbe condividere anche le vostre esperienze!

Per noi Wanderlust Italia è una passione, non è un lavoro. Sicuramente non ci troverete sulle pagine dei giornali come quelli che “hanno lasciato il posto fisso per viaggiare” perchè abbiamo lavorato per anni per crearci le nostre carriere lavorative e ci piace quello che facciamo (Fortunatamente).

Sei interessato a collaborare con noi? Non star lì a pensarci su, scrivici!

EMAIL

[email protected]

Seguici sui social