CoolTours

Wanderlust Contributor

Chi è Miriam?

Torinese laureata in Graphic and Virtual Design, ma che ha deciso di intraprendere tutta un’altra strada. Oggi lavora in un B&B e nel campo della moda. La su passione da sempre? Il viaggio! Neanche il tempo di finirne uno che è già pronta a pensare a quale sarà la sua prossima meta. Ragazza versatile e sempre alla ricerca di nuove esperienze. Adora la Sacher… talmente tanto che vorrebbe andare a Vienna solo per gustare quella originale!

Non solo…

Il nome del suo blog è CoolTours, un gioco di parole, un mix tra «viaggi belli,cool» e «cultura» perché, che uno lo voglia o no, quando si viaggia ci si confronta sempre con nuove culture: sia in senso di usi e costumi, ma anche a livello artistico!

Il più bel viaggio

Un viaggio che ricordo con affetto è stato Berlino l’anno scorso (luglio 2015). Ho passato 10 giorni nella capitale tedesca, sono andata a trovare un mio amico che gentilmente mi ha ospitata e mi ha fatto vivere la città in ogni sua sfaccettatura, sia dal lato turistico e culturale sia da quello personale. Anche Berlino dovrebbe essere soprannominata la “città che non dorme mai” perché davvero a qualsiasi ora uscivi trovavi sicuro qualcosa da fare: giocare a ping-pong, andare a ballare, andare a cena… Sicuro che ci ritornerò!

CoolTours

Blog by Miriam per Wanderlust Italia

404 - Pagina non trovata

Caro Wanderluster, ci dispiace molto, ma non abbatterti: prova ad effettuare una ricerca oppure dai un occhio agli ultimi articoli!

Unisciti a noi e diventa un Wanderlust Traveler

2 + 10 =

Share This