Dove dormire a Stoccolma: il Comfort Hotel Stockholm

Comfort Hotel Stockholm ⭐

 

Stoccolma non è certamente una città economica. Abbiamo già visto come, per risparmiare, sa possibile alloggiare in un ostello con poche decine di euro, ma se non vi sentite sicuri e volete alloggiare in una struttura mediamente economica e con i classici comfort, allora il Comfort Hotel Stockholm può fare al caso vostro.
[Tweet “Dove alloggiare a Stoccolma?”]
L’Hotel si trova in una posizione perfetta per chi vuole visitare Stoccolma ed avere tutte le comodità del caso a portata di mano: la stazione T-Centralen, una delle principali di Stoccolma, è a meno di 3 minuti a piedi e non mancano locali, negozi e ristoranti nei dintorni. Un hotel che possiamo definire moderno grazie al suo stile unico, ma allo stesso tempo prediletto per gli uomini di affari poichè si trova proprio all’interno del WTC di Stoccolma (World Trade Center Stockholm).

 

Belle camere, ma non grandissime

Posso confermare che forse le camere non sono grandissime: in una doppia si sta stretti, ma la qualità della camera e dei servizi è alto. I colori sono fortissimi, ma questo è proprio lo stile eccentrico dell’Hotel.

Stile unico per un ⭐

Si tratta di un 3 stelle anomalo: la hall ricorda un vecchio “diner”, sembra quasi di trovarsi in una puntata di Happy Days, con un tocco futuristico grazie ai computer ed un lato molto “art dèco” grazie alle insegne ed i neon. Ottima la colazione, abbondante come si addice ad un hotel di questo calibro.

Prezzo mediamente alto, ma siamo a Stoccolma…

Stoccolma è una città cara per noi italiani, quindi meglio mettersi l’anima in pace fin da subito. Il prezzo medio di una camera con tutti i comfort e la colazione incluse (e che colazione…) è di 100 euro per la doppia, per poi andare a salire. Sicuramente non è basso, ma è sotto la media della città

Come prenotare una camera?

Per prenotare potrete appoggiarvi a: