Dove dormire a Stoccolma: Kungstradgarden Hotel

Kungstradgarden Hotel ⭐

Se state cercando un Hotel stellato e situato in un’ottima posizione, allora il Kungstradgarden Hotel fa assolutamente al caso vostro. Un hotel veramente di classe, di un livello superiore rispetto agli altri…già il nome “The King’s Garden Hotel”, preso dalla piazza su cui si affaccia, dice tutto
[Tweet “Dove alloggiare a Stoccolma?”]
L’Hotel si trova a ridosso della piazza denominata Kungstradgarden, uno dei centri più importanti per i cittadini di Stoccolma. Alle estremità della grandissima piazza troviamo i mezzi di trasporto più utilizzati in città come la fermata per i Tram, una fermata della Metropolitana ed a pochi passi persino un piccolo molto da cui partono diversi traghetti. Non mancano poi ristoranti, bar e l’accesso ad uno dei centri commerciali cittadini più grandi della città.

Camera e vista spettacolari

Premettendo che il kit di benvenuto è sempre un tocco di classe ben accettato (In questo caso un biglietto con i saluti, scritti a mano, e dei mini macaron), le camere sono una bellissima sorpresa: nonostante il leggo a due piazze molto largo ed alto, non manca lo spazio per girarsi ed appoggiare le valigie. In due persone si può stare con molto tranquillità all’interno degli spazi senza intralciarsi. Aggiungiamoci poi un bagno spettacolare con tutti gli accessori del caso (Mi devo asciugare bene la barba…), ma soprattutto asse e ferro da stiro comodissimi e di facile utilizzo ed una vista su una bellissima piazza… si può dire che se siete alla ricerca di un hotel di classe, ma non troppo caro, il Kungstradgarden è perfetto!

Non solo hotel: Brasserie, Sauna, Palestra

La hall dell’hotel si presenta molto semplice, ma entrando all’interno della struttura, sarà subito visibile il ristorante/brasserie dove potrete assaggiare delle pietanze tipiche francesi sotto un tetto in vetro. Lo stile è molto particolare con le lavorazioni in ferro battuto che si uniscono al rovere dei banconi. Inoltre, per chi non vuole perdere la forma, è possibile usufruire di una sala adibita a palestra (Non è grandissima, ma ha tutti i materiali necessari per allenarsi bene: vengono forni anche asciugamani ed acqua) e di una sauna… insomma ci si può allenare, ma anche rilassare!

Ottimo prezzo per un 4 stelle a Stoccolma

Una camera doppia costa mediamente 190 euro a notte, colazione compresa (Conviene sfruttare la colazione visto che il servizio è impeccabile e difficilmente troverete nella città un posto dove mangiare così bene senza spendere almeno 10-15 euro di colazione). Per la posizione in cui si trova e la qualità dei servizi, è un’ottima offerta.

Come prenotare una camera?

Per prenotare potrete appoggiarvi a: