Salvatore - Sardinia Mood

Wanderlust Contributor

Chi è Salvatore?

Laureato in economia del turismo, dottore di ricerca in geografia, mi occupo da anni di marketing turistico e territoriale … e qui finisce la parte più seriosa perché sono anche un ragazzo estroverso, imprevedibile e costantemente col sorriso sulle labbra. Insomma per me il bicchiere è sempre mezzo pieno! Impulsivo fino al midollo come qualsiasi nato sotto il segno dell’ariete, amo viaggiare, ascoltare le persone e raccogliere sempre nuove sfide. Non sopporto le imposizioni e tutto ciò che genera gabbie fisiche e mentali. Credo che questa predisposizione sia dovuta alla mia terra, la Sardegna, che con i suoi paesaggi sconfinati mi ha nutrito di libertà

Non solo…

Il mio blog, Sardinia Mood, è online da pochi mesi ma le soddisfazioni che mi sta regalando sono tante! La mission di Sardinia Mood è quella di raccontare i luoghi che visito unitamente alle sensazioni e alle emozioni che mi regalano. Insomma io sono sempre lì a cogliere il mood del momento! Il mio logo è una mongolfiera che spicca il volo ma … nulla è come sembra! E se fosse invece una tazzina fumante di caffe, davanti alla quale fare due chiacchiere?

Il mio biglietto da visita!

Sardinia Mood non è solo un blog di viaggi ma molto di più. E’ la mia seconda pelle e talvolta il mio biglietto da visita. Proprio per questo me ne prendo cura con costanza e dedizione. In questi ultimi anni, grazie a diversi progetti, ho avuto l’occasione di viaggiare parecchio e vivere fantastiche esperienze! Ho pensato che fosse un peccato non condividerle col mondo

Sardinia Mood - Scoprima la Sardegna

Blog by Salvatore per Wanderlust Italia
Stodolnì Street: la notte ad Ostrava

Stodolnì Street: la notte ad Ostrava

Negli anni Stodolnì Street è diventata sempre più il luogo di ritrovo per i giovani di Ostrava. Di notte questa via si riempie di luci e chiacchiere che continuano spesso fino alle prime luci del mattino…

La Cattedrale di Ostrava

La Cattedrale di Ostrava

La cattedrale di Ostrava è la chiesa cattolica più importante dell città. Una struttura neo rinascimentale che conta meno di 150 anni..

Unisciti a noi e diventa un Wanderlust Traveler

5 + 13 =

Share This