Street Art,
Video,
Digital.
Wanderlus Italia.
Founder
Autore
Digital Strategist
Qualcosa su di me
Classe 87, precisamente Febbraio. Sono un Acquario e se ne capite di oroscopo, non vi serve sapere altro. Quasi il 90% di quello che dico è puro sarcasmo, anche la storia dell’oroscopo. Sono appassionato di street art, la cerco ovunque. Creativo da quando ho 5 anni: digital art attack. Dormo poco, creo tanto. Mi perdo sempre. E non lo dico perchè fa figo dire “Amo perdermi” anche perchè a me non piace; ma ho questo difetto che mi dimentico le vie oppure vado ad istinto convincendo gli altri. Ecco: sono bravo a convincere le altre persone, ispiro fiducia. Fiducia che una volta ci ha portato a 30Km dal centro di Bucarest e dove abbiamo rischiato di essere “lamati”
Mi trovi sui social
Instagram
Facebook
–
luoghi del ?
Ho la barba ed il cappello: di uno posso fare a meno, ma della barba proprio no. Con le mie foto ed i miei video cerco solo di far sorridere la gente: i viaggi devono essere divertenti, altrimenti a cosa serve viaggiare? E credetemi quando scrivo che sono davvero così come appaio nei video. Sono scemo ed amo esserlo. Sorrido sempre ciao, Gian
Ultimi blog
L’Uruguay: una terra lontana e stupenda
Organizzare un viaggio in Uruguay: ecco alcune informazioni per organizzare un viaggio alla scoperta di questa magnifica terra..
Visita al Castello di Norimberga: dal giardino agli interni
City Break? Non può mancare una visita al Castello di Norimberga! Una delle fortezze medievali più conosciute d’Europa…
Street Art a Monaco di Baviera: l’area dello Schlachthof
L’area dello Schlachthof è il posto perfetto se siete alla ricerca di street art a Monaco di Baviera: un ex mattatoio al cui interno..
Lapponia in estate: con i quad nella foresta svedese
Un giro con i quad nella foresta svedese: un’esperienza unica, da vivere! Un viaggio nella Lapponia svedese d’estate ti permetterà…