Tour organizzati in Italia, il piacere del local-to-be

Dopo tanto tempo trascorso in casa la voglia di muoversi e viaggiare cresce sempre di più. La necessità di assaporare dei pezzetti di libertà aumenta e anche se non abbiamo voglia di allontanarci troppo da casa, viaggiare rimane uno dei desideri più grandi per la prossima stagione. Un desiderio che si può realizzare, che non è costretto a rimanere nel cassetto ma che con poco può spiccare il volo.

Per aprire i nostri orizzonti basta guardarsi intorno, nelle immediate vicinanze del nostro territorio, della nostra regione e del nostro bellissimo Paese. Le difficoltà del momento ci hanno insegnato che quello che ci circonda è qualcosa di meravigliosamente prezioso, inestimabile. E quale momento migliore se non questo per riscoprire quanto di bello e straordinario ci offre la nostra Italia.

Lo Stivale ci consente di viaggiare in lungo e in largo, attraverso mete sicure, ricche di fascino, tra storie millenarie, biodiversità, patrimonio culturale, grandi città e piccoli borghi. Mille tinte diverse quelle da vivere con i tour organizzati in Italia da Tramundi, la travel company online che ti permette di visitare gli angoli più preziosi del nostro Paese in compagnia di altri viaggiatori appassionati lasciandosi guidare dalle emozioni più vere che solo i viaggi di gruppo sanno regalare.

Organizzazionecondivisionesicurezzaoriginalità e una moltitudine di esperienze è tutto quello che Tramundi riesce ad offrirti con i suoi itinerari organizzati in Italia. Esperienze autentiche che ti permettono di conoscere i luoghi nazionali da vicino, impararne le peculiarità, scoprirne i segreti, assaporarne la cultura, le tradizioni e le usanze locali. Non da soli ma come parte di un gruppo per vivere emozioni memorabili.

Programmare le proprie vacanze in Italia con la travel company online è facileveloce e anche innovativo. Basta scegliere l’itinerario che maggiormente ti entusiasma, da Nord a Sud, o anche più di uno e metterli insieme, lasciandoti ispirare dalle tantissime proposte in catalogo, avendo la certezza di viaggiare in totale sicurezza per una travel experience organizzata nei minimi dettagli.

Un viaggio local-to-be di gruppo che ti porta nel cuore delle realtà locali per vivere esperienza autentiche come fare la spesa all’antico mercato di Cagliari o andare a caccia di tartufi nelle Langhe. Non si esclude il relax in posti da cartolina come le isole del golfo di Napoli, da Capri fino a Procida, con gite in barca e pause relax tra parchi termali e sorgenti. E nemmeno le passeggiate nella natura incontaminata con percorsi di trekking lungo il sentiero Italia CAI nel Lazio alla scoperta dell’antica Roma come anche nella Valle d’Itria, nel cuore della Puglia rurale.

POTREBBERO INTERESSARTI

ULTIMI ARTICOLI