Dove dormire a Losanna? Hotel de la Paix

Hotel de la Paix ⭐

L’Hotel de la Paix si trova poco distante dal centro della città vecchia. In una posizione davvero eccellente per poter visitare la città. La struttura è molto nota tra gli uomini di affari per il centro conferenze disposto sul primo piano, con una splendida vista del lago di Ginevra, e per la prossimità con il centro d’affari di Losanna. Tuttavia la sua posizione centralissima lo rende l’hotel adatto anche per tutti coloro che vogliono visitare la città per piacere.

Splendide camere con vista sul lago

Le camere sono veramente all’altezza: grandi quanto basta per muoversi comodamente e avere lo spazio per riporre i bagagli senza intralci. I letti sono decisamente comodi, caratteristica purtroppo non troppo comune negli alberghi che abbiamo visitato nei nostri viaggi.
Altra nota positiva: la vista sul lago. In una bella giornata di sole avrete modo di godervi le meraviglie del lago di Ginevra in tutti i suoi aspetti!

Buona Colazione

Abbiamo avuto di modo gustare la colazione all’interno dell’hotel e ci ha soddisfatti. Non è eccessivamente abbondante ma è la classica colazione continentale a buffet dove potrete trovare i classici piatti, caldi e freddi, serviti velocemente e sempre ben accompagnati. Il personale di servizio è molto disponibile e non invadente, quindi perfetto.

Prezzo in linea con Losanna

Una camera doppia costa tra i 120€ ed i 150€ a notte.

Come prenotare una camera?

Per prenotare potrete appoggiarvi a:

Hai la sindrome di Wanderlust?

Ricevi gratuitamente consigli, sconti ed informazioni sulle città italiane e del mondo

Hai la sindrome di Wanderlust?

Grazie mille! Ti sei correttamente iscritto alla nostra newsletter