Dove dormire a San Marino: Grand Hotel Primavera

Grand Hotel Primavera ⭐

La città vecchia di San Marino sorge in cima al monte Titano e sicuramente un’ottima scelta per soggiornare e visitarla interamente con calma è alloggiare in un hotel ai suoi piedi, come per esempio il Grand Hotel Primavera. La posizione di questo hotel è ideale: in poco tempo è possibile raggiungere il parcheggio P9, secondo me il migliore per visitare la città, dove lasciare il proprio veicolo e, tramite gli ascensori, salire direttamente in città vecchia; oppure per chi vuole provare un’esperienza diversa, parcheggiare nei pressi della funicolare che in meno di 5 minuti vi porterà in cima al monte, all’interno delle mura di cinta, permettendovi anche di godere di una vista mozzafiato.
[Tweet “Dove alloggiare a San Marino?”]
Il Grand Hotel Primavera si presenta in maniera precisa e pulita: appena entrati si respira immediatamente l’aria quieta e distesa; l’ingresso e la hall, con uno stile molto formale e raffinato, ispirano la massima tranquillità: un luogo dove poter riposare e scambiare qualche chiacchiera seduti su dei divanetti o su delle sedie in legno stile antico, sorseggiando uno scotch oppure semplicemente un thè caldo.

Camere raffinate e spaziose

Le camere del Grand Hotel Primavera hanno uno stile veramente raffinato: colori tenuti e richiami in legno. Alcune si affacciano sul giardino esterno, bellissimo, che trasmette la massima tranquillità, altre invece si affacciano nella parte interna, sicuramente meno verde. Colpisce lo spazio messo a disposizione all’interno delle camere: si può praticamente camminare da un letto all’altro, l’armadio messo a disposizione è molto spazioso ed infine il bagno è un tocco di classe, comodità al massimo livello.

Non solo hotel: Ristorante e Spa

Ma il Grand Hotel Primavera non è un semplice hotel: aggiungendo 10 euro alla propria prenotazione si avrà accesso alla Spa dove non potrete sicuramente perdere l’occasione di regalarvi dei momenti di relax tra sauna, bagno turco e la piscina, non molto grande, ma con idromassaggio. Salute, benessere e coccole, questo è il messaggio che la Spa dell’hotel vuole inviare ai propri clienti: servizi gratuiti ed opzionali, un solarium, trattamenti per il viso e per il corpo, massaggi antistress…. insomma tutto (Se proprio non avete voglia di uscire per visitare la città, sicuramente avrete modo di rilassarvi in hotel 🙂 ).
Per chi invece adora più la cucina che il relax, il ristorante dell’hotel propone ottimi piatti in un ambiente sontuoso, elegante e ricercato; avrete modo di assaggiare alcuni dei piatti tipici locali, oppure farvi consigliare dallo chef.

Ottimo prezzo per un 4 stelle

Sono tantissime le offerte che l’hotel mette a disposizione, alcune comprendenti anche l’accesso alla SPA; una doppia per una notte può andare dagli 80 euro (SPA compresa) ai 110 euro (SPA compresa, Junior Suite). Non di meno, è possibile anche aggiungere al pacchetto la colazione compresa per pochi euro (Fortemente consigliata vista la qualità e la bontà dei piatti messi a disposizione)

Come prenotare una camera?

Per prenotare potrete appoggiarvi a:

Logo-Wanderlust-Italia-2020.png

Iscriviti alla nostra newsletter

 

Unisciti alla nostra mailing list. Ti assicuriamo che non inviamo mail a caso, ma solo aggiornamenti che possono realmente tornare utili!

Grazie mille! Ti sei correttamente iscritto alla nostra newsletter