Dove dormire a Zurigo: Sorell Hotel Seefeld

Sorell Hotel Seefeld ⭐ ⭐ ⭐

Se siete alla ricerca di un buon hotel dove dormire a Zurigo, il Sorell Hotel Seefeld sicuramente è una delle migliori soluzioni. L’hotel è a pochi passi dalla piazza della Opernhaus di Zurigo, ma soprattutto, per chi è più sfaticato e non ama camminare, si affaccia su una delle vie principali della città dove, durante la giornata, passano continuamente i mezzi di trasporto che vi permetteranno di raggiungere qualsiasi parte di Zurigo.

[Tweet “Dove alloggiare a Zurigo?”]

Il Sorell Hotel Seefeld si presenta magnifico con una grande hall dove potersi riposare ed una zona bar a vista intrigante. Potrete riposarvi tranquillamente sui divanetti della hall oppure chiacchierare ad un tavolo vicino al bar sorseggiando una bevanda caldo oppure una birra.

Camera spaziosa e bagno super

Come sempre il kit di benvenuto è sempre gradito (In questo caso un biglietto con i saluti, scritti a mano ed una bottiglietta di acqua), le camere si rivelano veramente spaziose: non parliamo della classica camera con letto, armadio e bagno, in questo caso, appena entrati, ci si trova davanti un anticamera con frigobar e scrivania dove poter appoggiare i propri pc. Spostandosi verso destra si entra all’interno di una seconda camera, veramente spaziosa, con letti, televisioni, sedie, comodino, armadi…. di gran lunga oltre la media. Passando attraverso l’anticamera invece troviamo poi il bagno: anche qui non manca lo spazio; considerando che, tra l’entrata e la vasca da bagno ci sono almeno 3 metri, si può capire quanto risulti comodo. Camere da ? hotel!

Non solo hotel: Palestra e Ristorante

Salendo all’ultimo piano dell’hotel, si ha modo di entrare in una stanza, nel sottotetto, adibita a fitness center. Attrezzi, cyclette, ellittica… non manca nulla e sopratutto non manca lo spazio: è possibile allenarsi anche in 5 senza calpestarsi i piedi. Per di più la palestra è dotata di bagno, doccia, asciugamano ed armadietti dove poter riporre i propri oggetti (come le chiavi della camera), ma soprattutto, grazie ad una porta/finestra a scorrimento, si affaccia su un piccolo giardino da dove, salendo per una piccola rampa, si può raggiungere il terrazzino: la vista non è delle migliori di giorno, ma sicuramente migliora di notte con le luci della città.
Affiancato alla hall troviamo invece la zona ristorante: un lungo piano bar fa ad angolo rendendo l’ambiente unico e continuo. Ai tavoli è possibile gustare degli ottimi piatti tipici, dei classici piatti turistici oppure farsi aiutare dallo staff che potrà consigliarvi qualcosa di speciale. Nella stessa zona potrete gustarvi un bicchiere di vino o una birra, mentre, appena svegli, avrete modo di gustare un’ottima colazione con buffet completo e ben fornito.

Ottimo prezzo per un 3 stelle a Zurigo

Partendo dal presupposto che Zurigo è una città bellissima e merita di essere visitata, ma che risulta spesso proibitiva per noi italiani a causa del prezzo, sicuramente il Sorell Hotel Seefeld è una soluzione che concilia budget e comodità: spendendo una cifra giusta (visto il costo medio delle camere in città), vi troverete a pochi passi dalle attrazioni turistiche più importanti

Come prenotare una camera?

Per prenotare potrete appoggiarvi a: