HomeBlog

Blog

Organizza il tuo viaggio con i consigli di Wanderlust Italia

Il Teatro Nazionale di Bucarest

Il Teatro Nazionale di Bucarest è il teatro più grande della città ed è ricordato soprattutto per la sua particolare forma a cappello..

Celtic Park: Glasgow per gli appassionati di calcio

Il Celtic Park è uno degli stadi più famosi al mondo. Se siete appassionati di calcio durante un soggiorno a Glasgow non potrete fare a...

Canelés Bordeaux: il dolce tipico

Il dolce tipico di Bordeaux sono i canelès, o cannelès: un piccolo pandolce aromatizzato con rum, vaniglia e crema

Una Brno hipster ed alternativa

Brno è una città che sà di fresco, che continua ad evolversi. La Brno hipster si sposa perfettamente con la storia: un luogo dove..

Ostrava Urban Coffee

Ostrava è una città dove poter assaporare un lato un po' più urban della Repubblica Ceca. All'interno dei suoi cafè vi immergerete in un mondo..

Brno Freedom Square e l’orologio astronomico

La Freedom Square di Brno è la piazza più antica e più grande di tutta la città. Qui si trova l'orologio astronomico di Brno: un proiettile gigante..

Lo spaventoso ossario di Brno

L'ossario di Brno è il secondo più grande d'Europa ed è certamente una delle cose che non dovete perdervi in città se siete persone difficilmente spaventabili..

La fortezza dello Spielberg a Brno

La fortezza dello Spielber di Brno è uno dei castelli più interessanti dell'intera Repubblica Ceca. Si trova in cima ad una collina e dall'alto domina sulla città..

La cripta dei cappuccini di Brno

La cripta dei cappuccini di Brno è situata nelle fondamenta della cattedrale della città dedicata ai santi Pietro e Paolo. Per accedervi dovrete percorrere il corridoio alla sinistra della chiesa..
- Advertisement -
Latest Articles