Momondo ci fa viaggiare: The DNA Journey sta arrivando

Momondo DNA Journey

Oggi mi voglio rivolgere in maniera diretta a te che stai leggendo. Penso, ma soprattutto spero, che tu conosca la campagna di momondo che nel 2016 ha impressionato tutti noi wanderluster: The DNA Journey.
La prima volta che ho avuto modo di vedere il video sono rimasto sbalordito dall’idea, ma soprattutto mi sono incuriosito perchè, voglio dirlo onestamente, quanto può essere bello riuscire a risalire alla propria storia e conoscere le proprie origini? Penso sia assurdo (in maniera positiva).
Bene, se anche tu hai questo desiderio, preparati perchè nel 2017 la campagna di momondo legata al DNA arriverà ufficialmente in Italia con un concorso speciale a cui tutti potrai partecipare!

Ma in cosa consiste questo DNA Journey?

Considera questo viaggio come il viaggio della tua vita, ma indietro nel tempo. The DNA Journey si basa su dei semplici concetti: superare le nostre barriere mentali, abbracciare ed accettare le nostre differenze ed aprire il nostro mondo a chi ci circonda. Quante sono le probabilità che nelle tue vene scorra una percentuale di sangue non europeo? Penseresti poche, ma così non è…ed il video lo dimostra.

Come funziona il Kit?

Il Kit è composto da uno speciale contenitore al cui interno è necessario riporre una buona quantità di saliva. Seguendo poi una serie di operazioni specifiche, descritte nella scatola, sarà facile richiuderlo e preparare il tutto per la spedizione. Da quel momento c’è solo una cosa che si può fare: aspettare e sognare, viaggiare con la mente immaginando quali possano essere le proprie origini.

momondo DNA journey KIT

… i nostri risultati arriveranno!

Ho avuto la fortuna di incontrare alcuni dei ragazzi di momondo già nel 2015 e di conoscerne altri quest’anno durante una fiera a Rimini. Chi ha avuto la fortuna di conoscermi personalmente sa che tipo di personaggio sono, ma ti basterà visionare qualche nostro video per capire come il mio spirito di wanderluster e la mia voglia di continuare a scoprire cose nuove si traduca in pure e semplice simpatia (Poi logicamente a qualcuno risulto anche antipatico, chiaro 🙂 ). Probabilmente grazie a queste mie caratteristiche, ho avuto la fortuna di ricevere un kit in anteprima e di poter partecipare a questo splendido esperimento!
Per i risultati bisognerà aspettare, ma ricordati che lo slogan di momondo è “Stay Curious“, quindi… “Stai curioso!” e magari nel frattempo lasciati ispirare da momondo ed organizza il tuo prossimo viaggio